Prodotti

Tubi Fluorescenti LED

    1. Tubo LED C-T8 Tipo: Rivestimento ghiaccio
      Modello: CT8-009-AW-W-01F
      Tipo LED: SMD 2835
    1. Tubo Fluorescente LED T8 Ultra-BrillanteTubi Fluorescenti T8 Ultra-Briallanti X-TubeTM sono prodotti aggiornati di lampade fluorescenti compatte (o tubi CFL), ma adottano i LED come solidi dispositivi luminescenti. Essi sono progettati principalmente per sostituire medio bipin T8 e tubi fluorescenti T12 ...
    1. Tubo LED H-T8 Tipo: Rivestimento trasparente
      Modello: T8-009-AW-WW-01C
      Colore: Bianco caldo
    1. Tubo LED X-T5 Tipo: Rivestimento trasparente
      Modello: XT5-008-AW-W-01C
      Colore: Bianco
    1. Tubo Fluorescente LED T8 EconomicoTubo fluorescente LED T8 E-tubeTM è progettato come una soluzione economica di illuminazione per sostituire i tubi tradizionali CFL T8. Possono essere facilmente installati in impianti di illuminazione fluorescente, sostituendo bipin medio T8 e tubi fluorescenti T12. ...
    1. LED Fuorescente T5SC-FTN-T5 SMD LED di sostituzione dei tubi fluorescenti sono progettate per la sostituzione del medio bipin lampade fluorescenti T5. Con un design ottimizzato, i nostri tubi fluorescenti a LED T5 sono in grado di fornire bianco-illuminazione LED non scintillante, senza interferenza RF ...
    1. Tubo LED UL elencata T10 Il tubo LED è molto più durevole di una lampada a risparmio energetico CFL: minimo 10 anni (per un uso giornaliero di 8 ore).
      Viene risparmiato il 70%-80% di energia rispetto ai tubi a fluorescenza....
    1. Tubo fluorescente a LED T8 regolabile Intensità luminosa: 3150 lm
      Lunghezza standard: 60cm, 120cm e 150cm
      Tensione in entrata: 200-240V 50-60Hz. AC...

Tubi Fluorescenti LED

Solitamente i tubi fluorescente adottano ultra-bianca l'illuminazione a LED come sorgente luminosa. Le loro copertine sono spesso in materiale acrilico o alluminio. Questo tubo è progettato come una sostituzione per lampade fluorescenti di standard.

Paragone con lampade fluorescenti tradizionali
1.Similarità:
Lampade fluorescenti possiedono l'disegno d'apparenza esteriore simile a quelle tradizionale. Lampadine LED in lunghezza 60cm, 120cm e 150cm sono comunemente usati.

2.Differenze:
(1) Lampade fluorescenti LED non contiene nessu mercurio o altri materiali pericolosi, perciò sono assolutamente innocui alla salute umana e l'ambiente naturale.
Di contrasto, lampade fluorescenti tradizionali sono ben conosciute per il loro contenente di mercurio. Essi utilizzano l'elettricità per eccitare vapore di mercurio e poi gli atomi di mercurio eccitati producono luce UV che alla fine causano fosfori per produrre luce visibile. Una volta che le lampade sono rotte, la piccola quantità di mercurio che contaminerà l'ambiente circostante e farà danni alla salute umana.

(2) Ai tubi fluorescenti non occorre zavorra. Mentre un tubo fluorescente tradizionale richiede un alimentatore per stabilizzare la corrente elettrica.

(3) Lampade fluorescenti LED può risparmiare più energia.
Lampade fluorescenti tradizionali, non importa sono lampade fluorescenti compatte o tubi fluorescenti tubolari, producono una grande quantità di calore durante funzionamento. Mentre i tubi fluorescenti a LED sono ad alto tasso di conversione tra energia elettrica e luce di energia, producendo così basso di calore e di contribuire al risparmio energetico.

Vantaggi di Tubi Fluorescenti LED

  1. Funzionando con nessun rumore o ronzio, lampade fluorescenti LED sono particolarmente adatte in biblioteca, ufficio e altri posti, dove operano gli strumenti di alta precisione.
  2. Dando luci blande e non scintillanti, fanno bene agli occhi.
  3. Non emettendo UV, non attrarranno zanzare, mosche o altri insetti.
Lunga durata.